Il nostro PERCORSO IEAC+ ovvero la possibilità di INTEGRARE il TRAINING di Interpretazione Espressiva Artistico Corporea IEAC con la CONSULENZA TECNICA E COREOGRAFICA.

Questo proposta si sviluppa in un lavoro a trecentosessanta gradi che si occupa di tutti gli aspetti di preparazione di un Gruppo di Pattinaggio Artistico:
  • INTERPRETAZIONE ESPRESSIVA ARTISTICO INDIVIDUALE E TEAM (PERCORSO FORMATIVO IEAC, LABORATORI Modulo Base e Modulo Avanzato)
  • PREPARAZIONE TECNICA INDIVIDUALE e TEAM
  • GESTIONE e PROGRAMMAZIONE PREPARAZIONE ATLETICA, LAVORO BASE di DANZA
  • STUDIO COREOGRAFIA

CONSULENZA ALLA PREPARAZIONE TECNICA INDIVIDUALE e TEAM

Gestione, Programmazione di lavoro, Esercizi e Supervisione della Preparazione Tecnica di Pattinaggio Individuale: Fluidità, Abilità, Grazia, Controllo. Fili e Lavoro di piede con varietà e rapidità dei passi, profondità dei fili, fluidità e scorrevolezza. Velocità lineare e rapidità dei passi e dei movimenti.
Gestione, Programmazione di lavoro, Esercizi e Supervisione della Preparazione Tecnica di Pattinaggio di Gruppo Spettacolo, che comprende i seguenti Movimenti: Formazioni, Tipologie e Interazioni, Transizioni.

CONSULENZA COREOGRAFICA

Progetto e Sviluppo dell’Idea, Studio del Tema Narrativo: atmosfere, scene, titolo. Montaggio della Coreografia: passi, movimenti, gestualità, espressività, supporto nelle strategie di studio e apprendimento della stessa.
Progetto e Sviluppo dei Costumi di Scena: idea, disegni e studio dei materiali,  supporto alla realizzazione. Ideazione e Studio del Trucco, dell’Acconciatura e degli Accessori di Scena se richiesti dalla coreografia.artSKATERS logo