“If you have a dream, you must protect it. When people fail to do something, they’ll say to you that you can not do it. If you want something, go and get it. That’s all.” 

The Pursuit of Happiness


Le domande primarie a cui un ATLETA-ARTISTA e un TEAM ARTISTICO SPORTIVO potrebbe e dovrebbe rispondere sono: CHI sono? CHI siamo? COSA vogliamo comunicare, e COME lo vogliamo comunicare?

MENTRE CRESCE ESPANDENDOSI CONSAPEVOLEZZA E PRESENZA sul piano INDIVIDUALE, progressivamente e proporzionalmente, durante il percorso, il TEAM ACQUISISCE DETERMINAZIONE, SPESSORE ARMONICO, ORGANICITÀ e soprattutto DIREZIONE che si manifesta come bisogno di ESPRESSIONE di una DEFINITA e CONSAPEVOLE IDENTITÀ, una qualità essenziale nel pattinaggio spettacolo, una qualità che può fare la differenza. 

L’IDENTITÀ PUÒ ESSERE CREATA, LA COESIONE DI GRUPPO PUÒ ESSERE COSTRUITA, ENTRAMBE POSSONO ESSERE SVILUPPATE E  POTENZIATE CON ATTIVITÀ ESPERIENZIALI SPECIFICATAMENTE PENSATE E DEDICATE.

IDENTITÀ significa portare il lavoro e l’attenzione su RESPONSABILITÀ, CONGRUENZA, TRASPARENZA ed INTEGRITÀ per ottenere RICONOSCIBILITÀ e AUTOREVOLEZZA COMUNICATIVA. Ogni volta che il TEAM scende in pista si crea una CONNESSONE COGNITIVA, FISICA, ENERGETICA ed EMOTIVA con il pubblico per OFFRIRE UN’ESPERIENZA STRATIFICATA, COLLETTIVA e CONDIVISA.

Proponiamo PERCORSI e WORKSHOP per Gruppi Spettacolo, singolisti e coppie, con l’obiettivo di PROMUOVERE, RICERCARE e CONSOLIDARE L’IDENTITÀ individuale e del TEAM, ATTIVANDO ed ESPANDENDO ATTITUDINI al fine di SOSTENERE la RICERCA della propria UNIVOCA e RICONOSCIBILE IDENTITÀ.

artSKATERS logo